BLOG - DELTACASE

HOME » Eventi »

Direzione Comacchio 2014

Caratteristiche

Data pubblicazione 25/08/2014
Fonte www.turismocomacchio.it

Quest’anno le quattro serate raggruppate nei primi due fine settimana di settembre, saranno dedicate a esplorare l’affascinante rapporto fra musica e parola.
Gli ingredienti di “Direzione Comacchio”, quindi, saranno la forza delle parole e la bellezza della musica, ma non mancherà la seduzione delle immagini perché anche quest’anno le serate verranno illustrate a grande richiesta dal “sand artist” Massimo Ottoni.



Altra novità di questa edizione è l’aperitivo-concerto, con inizio alle 18.30, al bar Ragno di Comacchio, prima delle serate della rassegna. A creare la giusta atmosfera saranno chiamati il “Desesperados Quartet”, della bravissima cantante brasiliana Heloisa Lourenço Luma (accompagnata da Daniele Vianello al basso; Luca Bortoluzzi alla batteria; Stefano Ottogalli alla chitarra) il 5 e il 6 e “Blue Naif”, con tanto swing e Francia nelle corde (Mattia Martorano al violino; Fabio Rossato alla fisarmonica; Andrea Boschetti alla chitarra acustica; Alessandro Turchet al contrabbasso) il 12 e il 13.

Inizio concerti ore 21.30, prezzo biglietti € 10,00 acquistabili on-line e presso tutti i punti vendita del circuito ticketland2000.

Per informazioni:

Per informazioni: IAT COMACCHIO
Via Agatopisto, 3 44022 Comacchio (FE)
Tel. 0533/314154 - comacchio.iat@comune.comacchio.fe.it

Fotogallery

zoom

 » Direzione Comacchio 2014